Home » Trending News » Poste Italiane, la notizia fa gioire i clienti: soldi direttamente sul conto | Si parla di 500€ a salire

Poste Italiane, la notizia fa gioire i clienti: soldi direttamente sul conto | Si parla di 500€ a salire

Poste Italiane

Poste Italiane (Depositphotos Foto) - www.financecue.it

Poste Italiane, c’è una novità per chi ha un conto corrente agli uffici postali. Come funziona la novità? Scoprilo ora!

Poste Italiane offre conti correnti, tra cui BancoPosta, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. A questi si affiancano carte di debito e di credito, come Postepay, che permettono di effettuare pagamenti, prelievi e gestire le finanze in modo semplice e sicuro.

Oltre ai conti correnti, Poste Italiane propone diverse soluzioni per il risparmio e gli investimenti. Dai tradizionali libretti di risparmio ai fondi comuni di investimento, passando per le polizze assicurative, l’offerta è ampia e variegata.

Questo permette ai clienti di scegliere lo strumento più adatto al profilo di rischio e agli obiettivi finanziari. Poste Italiane non si limita alla gestione del risparmio, ma offre anche una serie di prodotti di credito.

È possibile richiedere prestiti personali, mutui per l’acquisto della prima casa o per ristrutturare, oltre a finanziamenti per specifiche esigenze come l’acquisto di un’auto o di beni di consumo durevoli. Cosa cambia ora?

Come richiedere i servizi Poste

Aprire un conto corrente presso Poste Italiane è un’operazione semplice e veloce, che può essere effettuata sia online che recandoti in un ufficio postale. Per la procedura online, è sufficiente collegarsi al sito web di Poste Italiane o utilizzare l’app BancoPosta. Dopo aver selezionato il tipo di conto più adatto alle tue esigenze, sarà necessario compilare un modulo online con i tuoi dati personali e procedere alla firma digitale del contratto.

Altrimenti puoi andare in un ufficio postale, dove un operatore assisterà il cliente nella compilazione della modulistica e nella raccolta della documentazione necessaria. Il conto si apre immediatamente e non serve aspettare. Qual è la novità da Poste?

Poste italiane
Prenotazione biglietto (screenshot Poste Italiane/YouTube) – www.financecue.it

La novità

Il libretto postale si rinnova. Con la versione digitale smart, la gestione diventa ancora più comoda e flessibile. E per chi desidera aumentare i rendimenti, Poste Italiane propone il Deposito supersmart premium: un’opportunità per far fruttare i risparmi con un tasso annuo lordo del 2,50% e senza costi aggiuntivi.

Con un investimento minimo di 500 euro, potrai beneficiare di un rendimento interessante e di una completa flessibilità. Potrai attivare il deposito online, con l’app o in ufficio postale, e monitorarne l’andamento in ogni momento. Grazie alla garanzia dello Stato, potrai dormire sonni tranquilli. Chi cerca un investimento sicuro e facile da inserire nei redditi senza complicazioni può trovare comoda questa soluzione. La notizia arriva da MondoPoste.

// BANNER BOTTOM