SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Effetto lockdown: boom per i sextoys

Il lockdown imposto per via del coronavirus ha arrestato l’economia globale ma c’è un mercato che va a gonfie vele, quello dei sextoys. Oltre a questo anche la vendita di preservativi ha visto un boom.

Le vendite di preservativi

Ritex, il più grande produttore tedesco di profilattici, ha visto le vendite quasi raddoppiare a marzo. La società, che ha sede nella città nord-occidentale di Bielefeld ed è ancora operativa, ha dichiarato che le sue vendite di preservativi ono raddoppiate a marzo 2020 rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Le vendite sono state pari a 12,7 milioni di unità.

I sextoys nel Regno Unito

La stessa tendenza si sta verificando in altri paesi.
Ann Summers, la catena di lingerie britannica, ha dichiarato che le vendite di sextoys la scorsa settimana sono aumentate del 27% rispetto allo scorso anno. Il suo articolo più venduto è stato il Whisper Rabbit, che commercializza come il suo vibratore più silenzioso.

Ancora sui sextoys

Dildo King, un fornitore di accessori sessuali con sede a Berlino, ha dichiarato di aver registrato un aumento dell’87% delle vendite di giocattoli sessuali rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso da quando sono state annunciate le restrizioni. Le vendite di articoli fetish sono aumentate del 94% e le vendite di alcuni modelli di “masturbatori” sono aumentate di oltre otto volte rispetto allo scorso anno.

Altri dati dal nord Europa

Sinful il più grande rivenditore di sextoys in Scandinavia con sede in Danimarca, ha registrato un aumento del 110% delle vendite in Danimarca durante i primi sei giorni di aprile, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In Norvegia la crescita ha raggiunto il 121%.

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Nazareno Lecishttps://www.financecue.it
Studente magistrale di "Data Science, Business Analytics e Innovazione" già laureato in Economia e Gestione Aziendale. Appassionato di Economia, dell'analisi dati e dall'analisi della complessità moderna.