SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Salvini: il libro che è diventato Best Seller su Amazon

6,99€ per un quaderno? Sembra assurdo ma il libro su Salvini, pur avendo solo pagine bianche, è diventato un best seller.

Alex Green, pseudonimo dell’autore del libro “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto e Ammirazione”, può gioire perché la sua opera ha raggiunto la vetta della classifica dei libri più venduti su Amazon nella sezione Scienze Politiche  dinanzi a “Una terra promessa” di Barack Obama e “La congiura dei peggiori. Da Salvini a Bolsonaro, tutti i figuri che mandano in vacca il pianeta” di Andrea Scanzi.

La particolarità del libro su Salvini

Sino a qui parrebbe non esserci nessuna notizia ma in realtà il libro presenta una grande particolarità infatti il libro è in realtà un quaderno vuoto. Dietro la copertina ci sono solo fogli bianchi. Alcuni potrebbero pensare che sia una truffa ma la descrizione dell’autore è molto chiara e recita:

Questo libro è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti.

perché salvini merita fiducia rispetto e ammirazione pagine bianche libro

Il parere dei clienti

Il libro è uscito nel febbraio 2019 ma il successo è arrivato negli ultimi giorni, forse grazie al Black Friday, con tantissime vendite. Ovviamente l’iniziativa è piaciuta tantissimo agli oppositori di Matteo Salvini mentre non è stata apprezzata dai suoi sostenitori. Tra i clienti i pareri sono quasi tutti entusiasti ma alcune persone, non avendo letto la descrizione, lamentano di aver speso quasi 7 euro per un quaderno.

CUE FACT CHECKING

CloseupEngineering.it si impegna contro la divulgazione di fake news, perciò l’attendibilità delle informazioni riportate su financecue.it viene preventivamente verificata tramite ricerca di altre fonti.

Nazareno Lecishttps://www.financecue.it
Studente magistrale di "Data Science, Business Analytics e Innovazione" già laureato in Economia e Gestione Aziendale. Appassionato di Economia, dell'analisi dati e dall'analisi della complessità moderna.